Petrolio, Oro, mercato dei cambi, formazione, guide al trading e analisi di mercato sono questi i temi più caldi del mese di giugno e sono questi i temi degli articoli più letti sul sito di Dove investire.
Il mese di giugno è stato caratterizzato ancora una volta da grande volatilità sui mercati finanziari, dal crollo dell’euro nei confronti del dollaro, dalla disfatta delle criptovalute che hanno registrato uno dei mesi peggiori da inizio anno e che ha spinto gli investitori verso strumenti speculativi come il trading online.
Ma il mese di giugno è anche materie prime, con l’aumento del prezzo del Petrolio e il crollo dell’oro, sceso sui minimi del 2018 alimentando speculazioni su oro nero e il metallo prezioso.
Ma giugno è stato anche ESMA (autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati) e le nuove regole imposte al mondo del trading su CFD per i broker europei.
Il portale di Dove Investire ha comunque lasciato spazio alla formazione, alle guide al trading e consigli su dove investire. Ai primi posti della classifica degli articoli più letti nel mese di giugno troviamo infatti diversi articoli di didattica e un numero di visitatori in costante crescita che premia il nostro lavoro.
Senza dilungarci tanto ti invito a consultare la classifica degli articoli più letti nel mese del portale doveinvestire.com.
1. Posto
2. Posto
Annunciate le date del divieto ESMA alle opzioni e delle limitazioni sui CFD
3. Posto
4. Posto
Petrolio sotto osservazione. Analisi, previsioni dell’oro nero
5. Posto
6. Posto
7. Posto
Le TRE cose da fare per avere un impatto positivo sul trading