[tie_slideshow]
[tie_slide][/tie_slide]
[tie_slide][/tie_slide]
[/tie_slideshow]
Sara Assicurazioni compie 70 anni e per festeggiare regala a tutti i nuovi clienti 70 giorni di polizza auto gratis. Una grande notizia per gli automobilisti che possono da subito approfittare dell’offerta “Ruota Libera”.
Ruota Libera di Sara Assicurazioni
L’assicurazione Ruota Libera è la polizza auto, che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. I servizi che offre sono: responsabilità civile auto la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24. Oltre a questo, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a € 5.000, il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa.
L’offerta per il 70esimo anniversario di Sara Assicurazione
Per festeggiare i suoi 70 anni, Sara Assicurazioni regala a tutti i nuovi clienti, 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza Rc auto “Ruota Libera”.
“E se avessi la possibilità di prenderti 70 giorni di libertà da tua suocera o addirittura dal tuo capo?”
“Hai mai pensato di poter avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti «pesa»?”
Chi è Sara Assicurazioni
Sara Assicurazioni è una Compagnia innovativa ma di lunga tradizione, opera in Italia dal 1946. E’ la Compagnia assicurativa per la famiglia, riferimento per tutte le esigenze di sicurezza patrimoniale, personale e del tenore di vita dell’individuo. Dispone di una vasta gamma di proposte per la famiglia, la casa, l’attività professionale e l’impresa, la previdenza e il risparmio: tutte soluzioni innovative basate su flessibilità e personalizzazione.
L’organizzazione commerciale è formata da oltre 400 agenzie e circa 1.500 punti vendita.
Fa parte del Gruppo Sara Assicurazioni anche Sara Vita, compagnia specializzata nell’area del risparmio, della previdenza e della tutela, con un’offerta articolata anche nell’area degli investimenti.