19 Dicembre, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteLe Migliori Altcoin da acquistare prima del 2023

    Le Migliori Altcoin da acquistare prima del 2023

    Se stai pensando di investire in criptovalute, potresti ritrovarti confuso sulla scelta; con oltre 20.000 criptovalute, trovare le migliori altcoin da acquistare oggi può essere complicato. Ed è un compito particolarmente difficile se hai appena iniziato a investire in criptovalute che spesso si complica ulteriormente dalla natura altamente volatile delle risorse digitali e dall’imprevedibilità di questo mercato.

    Ma ci sono diversi fattori che devi considerare per la scelta della migliore altcoin da acquistare prima del 2023. Questi includono la rilevanza della moneta e la sua tecnologia blockchain sottostante, l’utilità della valuta digitale, la sua popolarità, la sua resilienza e le sue partnership e collaborazioni.

    In questa guida, ti presenteremo quelle che la nostra analisi indica come le migliori criptovalute da acquistare in questa ultima parte dell’anno. Ti diremo anche se vale la pena investire in altcoin oggi, elaboreremo i fattori da considerare quando acquisti monete digitali e ti diremo dove investire per acquistare queste risorse. Iniziamo…

    Prima di continuare la lettura, devi sapere che puoi acquistare, detenere e vendere criptovalute in modo rapido e semplice attraverso la piattaforma di trading di XTB. Accedi al sito per aprire un conto demo gratuito!

    Le Migliori Altcoin da acquistare prima del 2023

    Ecco uno schema di ciò che i nostri analisti, e la comunità crypto in generale, ritengono essere le migliori altcoin su cui investire oggi.

    Dash 2 Trade (D2T) — La nuova criptovaluta per i trader, dai trader
    IMPT.io (IMPT) — Un sistema di crediti di carbonio che aiuta le persone a ridurre la propria impronta di carbonio.
    Ethereum (ETH) — La migliore altcoin in assoluto da acquistare oggi
    Solana (SOL) — La migliore alternativa a Ethereum in cui investire prima del 2023
    Decentraland (MANA) — Il miglior progetto Metaverse decentralizzato in cui investire oggi
    Ripple (XRP) — Altcoin grossolanamente sottovalutato con un futuro molto promettente
    Cardano (ADA) — Altcoin a grande capitalizzazione sottovalutato in cui investire oggi
    Avalanche (AVAX) : Il token di interoperabilità promettente da acquistare oggi
    Polygon (MATIC) — Altcoin economico da acquistare e conservare a lungo termine
    Polkadot (DOT) — Miglior Altcoin per investimenti a lungo termine

    C’è molto ottimismo sul futuro delle criptovalute e la maggior parte delle persone è fiduciosa che sia sulla buona strada per la ripresa. La maggior parte degli analisti e degli esperti del settore ritiene che il mercato delle criptovalute potrebbe iniziare a girare prima della fine dell’anno prima di entrare in una corsa al rialzo nel 2023.

    Questo post elenca le altcoin più promettenti che dovresti considerare di aggiungere al tuo portafoglio prima che il mercato si riprenda.

    Un’analisi dettagliata delle migliori Altcoin da acquistare prima del 2023

    Durante la compilazione dell’indice delle migliori altcoin da investire adesso, i nostri analisti hanno considerato gli asset digitali con il maggior potenziale per un rapido rimbalzo. Queste monete dovrebbero anche registrare i migliori risultati nel prossimo mercato rialzista. Ma, cosa ancora più importante, la maggior parte di queste risorse digitali ha solidi fondamentali e si prevede che continueranno ad acquisire e far crescere i portafogli degli investitori molto tempo dopo il rally del mercato.

    Ecco le migliori altcoin da acquistare prima del 2023

    Dash 2 Trade (D2T)

    Non c’è dubbio, se stai cercando la migliore altcoin da acquistare prima del 2023, Dash 2 Trade deve far parte della tua lista delle preferite.

    Dash 2 Trade è un progetto crittografico innovativo che si colloca al primo posto di questa classifica anche grazie all’enorme successo che ha suscitato nei primi giorni dalla sua presentazione. Dopo aver esaurito in soli 3 giorni la fasi 1 della prevendita raccogliendo oltre 1,6 milioni di dollari di investimento, Dash 2 Trade ha superato i 3 milioni di dollari di investimento in soli 9 giorni.

    L’attuale prezzo del token D2T in prevendita è di 0,05 USDT, ma aumenterà presto a 0,0513 USDT non appena saranno stati venduti i restanti token D2T della fase 2. Seguiranno ulteriori aumenti di prezzo allo stesso, motivo per cui un investimento particolarmente anticipato può ripagare due volte (per partecipare alla prevendita visita ora il sito https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiit).

    Che cosa è Dash 2 Trade? Dash 2 Trade è una piattaforma per l’analisi e le informazioni crittografiche studiata per offrire un aiuto a trader e investitori di criptovalute. Fornisce: indicatori tecnici, segnali di trading, i dati on-chain e strategie di trading in grado di aiutare i trader e investitori a tenere alta l’attenzione sul mercato delle criptovalute.

    Dash 2 Trade eccelle nell’esporre le informazioni che influiscono veramente sulle prestazioni, offrendoti una piena comprensione dei parametri più cruciali quando si devono prendere decisioni di trading informate.

    Ciò che rende grande Dash 2 Trade e il suo ecosistema (D2T). Il token D2T sarà l’unica fonte di energia per la piattaforma Dash 2 Trade. Infatti, oltre ai potenti strumenti per i trader di criptovalute, un’altro incentivo che porterà a salire il prezzo di questo token è che per accedere alle funzionalità premium di Dash 2 Trade, i trader avranno bisogno del token D2T nativo della piattaforma. Questa richiesta che andrà a crescere nel tempo non farà altro che sostenere la corsa di Dash 2 Trade.

    D2T ha un potenziale di investimento significativo insieme alla sua utilità. I trader e gli investitori possono acquistare D2T al prezzo più basso possibile oggi tramite la prevendita di Dash 2 Trade.

    Al momento della stesura di questo articolo ci troviamo alla fase 2 della prevendita. E’ possibile ora acquistare token D2T al prezzo di 0,05 USDT, ma aumenterà presto a 0,0513 USDT non appena saranno stati venduti i restanti token della fase 2 della prevendita. Seguiranno ulteriori aumenti di prezzo allo stesso modo di altri lanci di token, motivo per cui un investimento particolarmente anticipato può ripagare due volte. In particolare, i prezzi dei primi round di prevendita difficilmente vengono raggiunti successivamente, anche in libero scambio, per cui si può ipotizzare un prezzo D2T più alto non appena il token diventerà più noto.

    Ecco le fasi della prevendita D2T:

    Per partecipare alla prevendita dei token D2T visita il sito ufficiale https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiit

    Per gli investitori a caccia di opportunità, Dash 2 Trade potrebbe confermarsi una delle migliori altcoin da acquistare prima del 2023 e, allo stato attuale, offrendo loro l’opportunità di entrare particolarmente a buon mercato e in anticipo essendo nelle prime fasi della prevendita.

    Gli investitori possono rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi in merito alla prevendita seguendo il canale Dash 2 Trade Telegram

    Tutte le informazioni su come comprare Dash 2 Trade e sfruttare l’opportunità di acquistare questo token in fase di prevendita, sono disponibili sul sito https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiit

    IMPT.io (IMPT)

    IMPT è un progetto ambizioso lanciato nell’ultimo trimestre del 2022 con l’intento di rivoluzionare il settore della tutela all’ambiente attraverso la compensazione dell’impronta CO2 di privati e aziende. Infatti, l’obiettivo di IMPT è quello di aiutare le persone a ridurre la loro carbon footprint con l’intenzione di rendere più semplice la gestione dei crediti di carbonio utilizzandoli come meccanismo di compensazione.

    Questa loro visione la porta a essere considerate una delle criptovalute che esploderanno nel 2022/23.

    IMPT è attualmente nella seconda fase della sua prevendita e i numeri ne stanno dimostrando l’enorme successo già dalle prime due settimane dall’inizio della prevendita superando i 10 milioni di dollari in prevendita in 3 settimane.

    La prevendita di IMPT è iniziata ad ottobre ed ora è nella sua seconda fase di prevendita; ogni token IMPT attualmente è in vendita per 0,023 dollari. La seconda fase della prevendita ha 1.260 milioni di token assegnati e durerà fino al tutto esaurito o al 31 gennaio, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Ci sarà un’altra fase di prevendita con un altro miliardo di token in vendita e il prezzo che salirà a 0,028 dollari.

    Leggi anche: Come comprare IMPT crypto e perché tutti ne stanno parlando

    IMPT collabora con oltre 25.000 compagnie e organizzazioni note a livello globale per aiutare individui e aziende a compensare l’impatto ambientale durante le attività di acquisto.

    Gli utenti possono acquistare, vendere e scambiare facilmente crediti di carbonio come investimento o addirittura ritirarli, ricevendo NFT unici e negoziabili se bruciano i loro crediti.

    Costruito sulla blockchain di Ethereum, IMPT ha un team verificato che vanta anni di esperienza nel settore del commercio e delle telecomunicazioni.

    IMPT è un progetto unico, a emissioni zero, che vuole incoraggiare sia gli individui che le aziende a diventare più rispettosi dell’ambiente; creerà anche un punteggio globale per tenere traccia dell’impatto che hanno in termini di carbon footprint.

    Viste le sue caratteristiche IMPT si classifica una delle migliori altcoin da acquistare prima del 2023, e dato che si trova ancora nella fase di prevendita, potresti sfruttare l’opportunità di acquistare toke IMPT ad un prezzo d’affare (ricordo oggi a 0,023 dollari per token).

    Per informazioni più dettagliate sul progetto visita il sito ufficiale https://impt.io o unisciti al gruppo Telegram per essere aggiornato sulle ultime notizie dal team.

    Ethereum (ETH)

    Ethereum è l’altcoin più preziosa e probabilmente il più utile. Lanciata nel 2015, la rete è diventata il più grande ecosistema di contratti intelligenti e l’hub di incubazione per le tecnologie crittografiche emergenti. Sia la rete che le tecnologie emergenti create qui hanno continuato a riunire molti utenti, in particolare le istituzioni aziendali.

    Questi fattori, insieme alla crescente popolarità delle criptovalute e alla crescente adozione della tecnologia crypto e blockchain, hanno avuto un impatto enorme sui prezzi dei token ETH. E quando ha raggiunto il picco nel novembre 2021, ETH ha aumentato il suo prezzo ICO di oltre il 450.000%.

    Lo includiamo nel nostro pool delle migliori altcoin da investire oggi perché ci aspettiamo che sostenga questa azione di prezzo rialzista generale. Anche se attualmente viene scambiato oltre il 70% al di sotto dei massimi del 2021, la nostra analisi,e la comprovata resilienza della moneta, indicano che entro la fine del 2023 avrà una rapida ripresa e una corsa verso un nuovo record di prezzo. E questa osservazione è stata particolarmente rafforzata dai recenti sviluppi sulla rete, in particolare ‘The Merge‘ che ha visto la transizione della rete Ethereum dal meccanismo di consenso da proof of Work (POW) a quello di proof of stake (POS),

    Altri fattori che hanno ispirato la nostra decisione di includere Ethereum tra le migliori altcoin in cui investire prima del 2023 includono una possibile ripresa del mercato. Senza dimenticare l’aumento dei casi d’uso per ETH e la riduzione della fornitura di token dopo The Merge. Tutto ciò dovrebbe portare i prezzi dei token ETH a nuovi livelli e far crescere significativamente il tuo investimento.

    acquista Ethereum

    Solana (SOL)

    Solana è la rete di contratti intelligenti in più rapida crescita e una delle risorse crittografiche più resistenti. È anche la migliore alternativa a Ethereum e una delle migliori altcoin da acquistare prima del 2023.

    La presentiamo qui perché ha funzionato in modo esemplare in passato e l’analisi prevede che sosterrà questa tendenza al rialzo dei prezzi andando avanti. Senza dimenticare la sua resilienza, visto che è sopravvissuto al sorprendente ma devastante crollo del mercato di metà 2021 e ha continuato a correre verso nuove vette nello stesso anno.

    In poco più di due anni in cui Solana è in circolazione, ha dimostrato il suo valore e si è posizionato come la criptovaluta del futuro. Quando ha raggiunto il picco nel novembre 2021, ad esempio, i token SOL erano aumentati del 130.000% rispetto al prezzo ICO entrando nella classifica delle 10 criptovalute più preziose al mondo.

    Oggi sta seguendo le orme di Ethereum e ha intrapreso un’aggressiva campagna di espansione dell’ecosistema. Ha integrato praticamente tutte le tecnologie crittografiche più popolari, da DeFi a Web3, e ha lanciato oltre 300 programmi. Alcuni di questi, inclusi Stepn Gamefi Token, Star Atlas metaverse e Dogelonmars meme coin, continuano a registrare prestazioni esemplari nei mercati delle criptovalute.

    Andando avanti, ci aspettiamo che Solana continui ad espandere il suo ecosistema e a lanciare prodotti che hanno il maggiore impatto sui prezzi dei suoi token. Senza dimenticare che l’imminente rally del mercato vedrà molto probabilmente i prezzi del SOL salire alle stelle per riconquistare l’ATH e stabilire un record di prezzo.

    acquista Solana

    Decentraland (MANA)

    Decentraland più popolari e preziosi è uno dei progetti metaverse. Come il resto delle criptovalute, ha subito il peso della contrazione del mercato in corso e attualmente viene scambiato vicino al 90% al di sotto del suo massimo storico. Ma questa non è la prima volta che i token MANA scendono in tali box e, in ogni caso, sono rimbalzati e mirano a un nuovo massimo storico.

    Quando il mercato è crollato a metà del 2021, ad esempio, i token MANA hanno scaricato fino al 70% del loro valore. Ma non appena il rally è ripreso nell’ultimo trimestre dell’anno, i token MANA sono rimbalzati rapidamente fino all’attuale massimo storico di 5,90 dollari.

    La sensazione generale nella comunità delle criptovalute è che MANA replicherà l’andamento dei prezzi del 2021 andando avanti. Non appena il mercato inizierà a girare, si spera prima della fine dell’anno o all’inizio del 2023, gli analisti si aspettano che Decentraland registrerà un rapido rimbalzo e raggiungerà nuove vette. Questo è il motivo principale per cui lo includiamo nel nostro paniere delle migliori altcoin in cui investire nel 2023.

    Ripple (XRP)

    Al momento in cui scrivo, i token XRP di Ripple stavano vendendo quasi il 90% al di sotto del massimo storico fissato a gennaio 2018. E XRP lo scambia a buon mercato nonostante sia uno degli altcoin più promettenti oggi. Viene anche scambiato a prezzi così bassi nonostante si sia dimostrato una delle criptovalute più resistenti in circolazione. E questi sono alcuni dei fattori che hanno ispirato la nostra decisione di includerla nel nostro paniere delle migliori altcoin da investire nel 2023.

    Altri includono il fatto che prevediamo che la sesta criptovaluta più preziosa registrerà un rapido rimbalzo durante il prossimo rally del mercato, forse superando i massimi del 2018. E si prevede che due fattori chiave alimenteranno questo rimbalzo e la correzione al rialzo dei prezzi.

    Il primo è l’imminente ripresa del mercato delle criptovalute. Dobbiamo osservare che, come tutte le altre risorse digitali, Ripple è molto rispettoso della performance del mercato delle criptovalute e aumenterà quando il mercato si rialzerà e scenderà quando il mercato crolla. L’imminente ripresa del mercato delle criptovalute dovrebbe quindi aiutare a far crescere i prezzi dei token XRP del 460% necessario per riconquistare i massimi del 2021.

    Il secondo deve essere il verdetto per il caso SEC vs Ripple, in corso da dicembre 2021. Di recente, entrambi gli antagonisti hanno chiesto al giudice di affrettare il giudizio per il caso, previsto per l’inizio del 2023. C’è molto ottimismo in il verso della crittografia su Ripple che vince la causa e questo, insieme a un mercato delle criptovalute in ripresa, catapulterebbe i prezzi dei token XRP a livelli inimmaginabili.

    Cardano (ADA)

    Cardano è l’altcoin large cap più sottovalutato, e per una buona ragione. Nonostante sia una delle blockchain più sicure e la prima piattaforma di smart contract ad abbracciare il meccanismo del consenso Proof of Stake, i suoi prezzi sono rimasti piuttosto bassi. I nostri analisti lo attribuiscono alla presunta lentezza e alla bassa dinamica della moneta. Ma sappiamo anche che il team di sviluppo della rete Cardano ha adottato misure audaci per affrontare questo problema e migliorare la competitività della rete blockchain.

    Pertanto, includiamo ADA tra le migliori altcoin da investire nel 2023 perché prevediamo che gli sviluppi in corso sulla rete Cardano avranno un impatto significativo sulla sua futura azione sui prezzi.

    Questi progressi verso la competitività sono iniziati alla fine del 2021, quando Cardano ha integrato la funzionalità smart contract. E nei mesi successivi, Cardano ha integrato una serie di tecnologie crittografiche emergenti altrettanto competitive come DeFi , dApp, stablecoin algoritmiche, Web3 e altro ancora.

    Andando avanti, ci aspettiamo che sfidi artisti del calibro di Ethereum e Solana sul numero e sull’efficacia delle tecnologie crittografiche integrate. Questi dovrebbero attirare sviluppatori e marchi all’ottavo progetto crittografico più prezioso, che vanta già una solida reputazione di sicurezza. Aumenteranno il caso d’uso e la domanda dei token ADA, che, insieme a un mercato in ripresa, catapulteranno il prezzo di Cardano e il tuo investimento a nuovi massimi.

    Avalanche (AVAX)

    Avalanche è un’alternativa Ethereum altrettanto promettente e una delle migliori altcoin in cui investire nel 2023. E la includiamo nel nostro indice delle migliori altcoin da acquistare prima del 2023 perché ha funzionato in modo esemplare in passato e dovrebbe registrare guadagni simili in il futuro. Ad esempio, quando ha raggiunto il picco nel novembre 2021, era scambiato di oltre il 30.000% al di sopra del suo prezzo ICO nonostante fosse in circolazione da meno di 18 mesi.

    Anch’essa si è posizionata come la criptovaluta del futuro, dato il livello di sviluppo in atto nell’ecosistema Avalanche. Questi, oltre al mercato delle criptovalute in ripresa e a una comunità in crescita di sostenitori, dovrebbero svolgere il ruolo più importante nell’aiutare ad alimentare il trend rialzista del token AVAX.

    Non appena il mercato accenna a una possibile ripresa, che molto probabilmente avverrà nel 2023, prevediamo che AVAX registrerà un rapido rimbalzo. Questo dovrebbe essere sufficiente per aiutare l’altcoin a salire dell’850%+ necessario per riconquistare i suoi massimi del 2021. E all’inizio del decennio, questi fattori aiuteranno il 17° asset crittografico più prezioso a salire di oltre il 10000% a superare i 3000$.

    Polygon (MATIC)

    Polygon è la più grande soluzione di ridimensionamento per la rete Ethereum. È stato progettato per risolvere il problema di scalabilità che deve affrontare la piattaforma smart contract. E MATIC entra nella nostra lista dei migliori altcoin da acquistare prima del 2023 e mantenere per anni dopo a causa del suo futuro estremamente promettente.

    Lo fa anche qui grazie alla sua comprovata resilienza. Ad esempio, non solo ha resistito a diversi crolli di mercato, ma ha recentemente resistito all’aggiornamento di Ethereum rimanendo fermo di fronte a una rete ETH più scalabile ed efficace.

    Passando al 2023, ci aspettiamo che i prezzi dei token MATIC si riprendano dall’attuale inverno delle criptovalute, come ha sempre fatto. E se il mercato dovesse diventare rialzista, siamo fiduciosi che possa guadagnare il 360% necessario per riconquistare i suoi massimi del 2021 prima di salire a un nuovo record di prezzo.

    Oltre alla resilienza, altri fattori che informano il nostro rialzo sul futuro di Polygon includono fattori come la sua caratteristica multi-catena. Questo dice che Polygon lancerà presto la sua soluzione di ridimensionamento L-2 su altre blockchain, aumentando esponenzialmente i casi d’uso per i suoi token MATIC. Questo, oltre a un mercato delle criptovalute in ripresa e all’adozione accelerata della tecnologia blockchain, dovrebbero catapultare il prezzo di MATIC a livelli inimmaginabili.

    Polkadot (DOT)

    Polkadot lo rende il nostro paniere delle migliori altcoin in cui investire nel 2023 grazie alla sua resilienza, ai solidi fondamentali e al futuro promettente. Sopravvivendo al devastante crollo del mercato a metà del 2021 e raggiungendo un nuovo massimo storico subito dopo, la dodicesima criptovaluta più preziosa ha dimostrato la sua capacità di recupero. Questo ha la maggior parte degli analisti e dei meteorologi che sopravviverà al tracollo delle criptovalute in corso e correrà verso nuove vette non appena il mercato diventerà rialzista.

    La maggior parte di questi analisti è convinta che un mercato in ripresa aiuterà i token DOT a rimbalzare e salire del 900% necessario per riconquistare i massimi di novembre 2021.

    Il resto delle caratteristiche chiave di Polkadot , inclusi solidi fondamentali e continui sviluppi positivi nell’ecosistema Polkadot, dovrebbero quindi portare l’azione dei prezzi al rialzo di DOT in futuro. E entro la fine del decennio, analisti e previsori sono fiduciosi che i token DOT saranno aumentati di oltre il 12.000% per superare gli 850 dollari.

    Vale la pena acquistare le altcoin prima del 2023?

    Sì, vale la pena acquistare le altcoin prima del 2023. Sebbene la maggior parte possa essere popolare, liquida o relativamente stabile come Bitcoin, ha un futuro estremamente promettente. In passato hanno costantemente pubblicato un’azione sui prezzi stellare, aiutando la maggior parte dei loro investitori a far crescere i propri portafogli a livelli inimmaginabili.

    Andando avanti, c’è molto ottimismo sul fatto che sosterranno la loro azione generale sui prezzi al rialzo. Che continueranno ad aiutare i loro investitori a far crescere i loro portafogli sia nel breve che nel lungo periodo.

    Alcuni degli altcoin che abbiamo elencato qui sopra sono grossolanamente sottovalutati ma hanno alcune delle tecnologie blockchain più utili. E con l’aumento della tecnologia crypto e blockchain, ci aspettiamo che i loro casi d’uso esplodano, trascinando sia i prezzi delle altcoin che il tuo investimento a nuovi livelli.

    Fattori da considerare quando si decide il miglior Altcoin da acquistare oggi

    Abbiamo già menzionato che attualmente esistono oltre 20.000 criptovalute oggi. Un numero considerevole di questi ha solide basi, si è comportato in modo esemplare in passato e ha un futuro promettente. Come si fa, quindi, a scegliere la migliore altcoin da investire prima del 2023 da questo lotto?

    Ecco alcuni fattori chiave che dovresti considerare quando controlli le risorse crittografiche:

    • Resilienza: quando esamini gli altcoin, vorrai investire solo in uno che ha dimostrato la sua resilienza. Ciò significa che rimbalza rapidamente dopo un crollo durante la contrazione del mercato e scende allo stesso livello e alla stessa velocità del resto del crypto e del mercato.
    • ROI a lungo termine: anche la tua altcoin preferita dovrebbe avere un futuro promettente. Avrebbe dovuto funzionare bene in passato e fornire un indicatore affidabile di sostenere questa tendenza rialzista in futuro.
    • Fondamenti: i fondamenti dell’altcoin, come la sua massima offerta di token e la rilevanza della sua tecnologia sottostante, giocano un ruolo chiave nel determinarne la sostenibilità. Controllali controllando una roadmap di altcoin, white paper e critiche, quindi scegli solo un altcoin con i fondamentali più solidi.
    • Comunità di sostenitori: è importante che la tua moneta abbia una comunità di seguaci dietro, che faccia il tifo per il suo successo, la diffonda, ne aumenti i casi d’uso, suggerisca sviluppi/aggiornamenti e attiri partnership e collaborazioni sia all’interno che all’esterno della catena Marche.
    • Partnership e collaborazioni: le partnership e le collaborazioni con marchi sia on-chain che off-chain sono un vero test di un altcoin e dell’utilità della sua tecnologia sottostante. Scegli gli altcoin con le collaborazioni e le partnership più significative.

    Dove acquistare Altcoin prima del 2023

    Dopo aver appreso le migliori altcoin in cui investire nel 2023 e come trovare quella che meglio si adatta alla tua strategia di investimento, è importante che tu capisca anche dove acquistarle.

    Lascia che ti presentiamo i tre migliori scambi per acquistare le migliori altcoin per del 2023:

    Broker Caratteristiche Inizia
    Avatrade Licenza MiFID, FCA, ASIC
    Trading automatico e compatibilità EA
    Formazione professionale
    apri ora
    XTB Licenza FCA, CySEC, KNF
    Piattaforma professionale
    Affidabilità e supporto
    apri ora
    IG Licenza FCA, BaFin, Consob
    50 anni sul mercato
    CFD, Certificati a Leva e Turbo24
    apri ora
    eToro Licenza CySEC, FCA, ASIC
    CopyTrader
    Deposito minimo 100€
    apri ora
    I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

    Conclusione. Le migliori altcoin da acquistare oggi

    Anche di fronte a una così vasta collezione di criptovalute tra cui scegliere, trovare le migliori altcoin in cui investire prima del 2023 non deve essere complicato. E in questa guida, ti abbiamo presentato quelli che consideriamo i 10 migliori altcoin da acquistare prima del 2023. Ti abbiamo anche mostrato come controllare questi altcoin prima di aggiungerli al tuo portafoglio e discusso i posti migliori per acquistare altcoin oggi.

    Domande frequenti sui migliori altcoin da investire prima del 2023

    Quale altcoin esploderà nel 2023?

    Nessuno può dire con la massima precisione quale altcoin crescerà più velocemente nel 2023. La nostra analisi, tuttavia, indica che artisti del calibro di Ethereum, Solana dovrebbero registrare guadagni affrettati nei primi mesi della ripresa del mercato delle criptovalute.

    Qual è la migliore altcoin da acquistare prima del 2023?

    Ethereum sembra la migliore altcoin su cui investire prima del 2023 perché ci aspettiamo che incasserà i numerosi sviluppi avvenuti nella rete ETH negli ultimi mesi.

    Vale la pena acquistare le altcoin oggi?

    Sì, vale la pena acquistare gli altcoin oggi perché hanno dimostrato la loro resilienza. Si sono comportati in modo esemplare in passato e ci aspettiamo che sostengano questa tendenza al rialzo nei prossimi mesi e nel prossimo futuro.

    Quale altcoin è un buon investimento a lungo termine?

    In questo elenco, non abbiamo solo coperto le altcoin che vale la pena acquistare prima del prossimo rally di mercato. Praticamente tutte le altcoin di cui abbiamo discusso qui hanno solidi fondamentali e un futuro estremamente promettente, il che le rende eccellenti investimenti a lungo termine.

    Resta Aggiornato sulle Nostre Notizie

    Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi social e scopri di più con Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Lascia anche il tuo commento per raccontarci opinioni ed esperienze: il tuo contributo è prezioso.

    Per ricevere ogni aggiornamento in tempo reale, attiva le notifiche dal pulsante Segui o unisciti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    Segui Doveinvestire su Telegram

    Perché Scegliere Dove Investire?

    Con le nostre analisi puntuali e approfondite, ti guidiamo attraverso il mondo degli investimenti, offrendoti ogni giorno spunti concreti su tendenze e opportunità. Il nostro obiettivo? Farti investire con consapevolezza, grazie a informazioni accurate e strategie mirate al tuo portafoglio.

    Dove Investire: il tuo alleato per esplorare il mondo degli investimenti e comprendere le sue regole in modo chiaro e affidabile.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Fonte Immagine di testata: Depositphotos
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    XTB, Dove i soldi lavorano per te
    Trading su azioni con AvaTrade
    Fai trading con IG
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Protagonisti della Prossima Decade

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Protagonisti della Prossima Decade

    Come investire in intelligenza artificiale? Quali sono le aziende leader del settore? Una analisi dei protagonisti della rivoluzione AI e le migliori opportunità per il prossimo decennio
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Le 6 Migliori Azioni AI da Comprare nel 2025

    Le 6 Migliori Azioni AI da Comprare nel 2025

    Investire nelle migliori azioni AI può offrire rendimenti elevati. Ma sai quali titoli comprare? Scopri qui i leader dell'intelligenza artificiale, investi oggi nel futuro
    Investire in Bitcoin: I Migliori 5 ETF su Bitcoin del 2024

    Investire in Bitcoin: I Migliori 5 ETF su Bitcoin del 2024

    Esplora i migliori ETF su Bitcoin per il 2024: strategie, sicurezza e costi bassi per massimizzare i tuoi investimenti in criptovalute con fiducia e trasparenza
    Migliori ebook Gratuiti sul Trading in italiano

    Dove Trovare i Migliori Ebook Gratuiti sul Trading in Italiano

    Sei alla ricerca migliori Ebook sul trading Gratuiti? Abbiamo raccolto una serie di Guide al Trading in formato PDF che includono le basi, le strategie più utilizzate e i migliori consigli

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker