Dash 2 Trade ICO sale a 7,5 milioni di dollari e si preparata al lancio anticipato della dashboard beta mentre gli investitori si affrettano ad acquistare, altre offerte di quotazione CEX in arrivo.
La tanto attesa piattaforma di analisi e segnali di Crypto Dash 2 Trade ha appena superato il suo traguardo di raccolta fondi di 7,5 milioni di dollari, appena sette settimane dall’inizio.
La prevendita si sta avvicinando alla sua quarta e ultima fase, il che significa che non c’è tempo da perdere per gli investitori interessati a partecipare al nuovo progetto D2T.
Dash 2 Trade mira a raccogliere una somma totale di 13.420.000 di dollari, il che vuol dire che oltre la metà dei token è già stata venduta.
La quarta fase inizia quando il totale della raccolta fondi raggiunge gli 8.757.000 di dollari, a quel punto il prezzo del token D2T aumenterà a 0,0533 dollari dagli attuali 0,0513 dollari, quindi non c’è tempo da perdere per gli investitori.
Dash 2 Trade ha anticipato il suo lancio per sfruttare il rinnovato interesse e la domanda di strumenti per condurre il tipo di due diligence che può escludere i futuri FTX.
Con gli investitori al dettaglio che richiedono strumenti analitici migliori per una ricerca approfondita nelle attuali condizioni di mercato post-FTX, non c’è momento migliore per lanciare un prodotto come Dash 2 Trade per aiutare gli investitori ad ottenere rendimenti da battere sul mercato.
Il primo prodotto Dash 2 Trade è quasi pronto per il lancio
Un vantaggio che Dash 2 Trade ha rispetto a molti progetti di crittografia in fase iniziale, è il fatto che il suo primo prodotto è quasi pronto per il lancio: la sua dashboard beta di prevendita.
Utilizzando il finanziamento iniziale del capitale di rischio, il team ha lavorato duramente per costruire una piattaforma onnicomprensiva.
Le funzionalità offerte da Dash 2 Trade includono segnali di trading, backtesting, trading automatico, social trading, indicatori tecnici, analisi del social sentiment e molte altre funzionalità e metriche per portare informazioni fruibili alla portata di trader e investitori al dettaglio.
Alcune di queste funzionalità dei prodotti possono essere trovate in altre piattaforme ma non tutte in un unico posto come lo saranno con Dash 2 Trade.
Ma Dash 2 Trade offre inoltre un nuovo approccio che si vede più chiaramente nella sua dashboard di prevendita di prossimo lancio, che è il primo prodotto del suo genere ad entrare nello spazio di intelligence per il trading di criptovalute.
Come funziona la dashboard di prevendita
La dashboard di prevendita si concentra su 12 aree di valutazione principali per fornire agli utenti un punteggio per le 20 o 30 prevendite di criptovalute che vengono attivate ogni settimana.
Le prevendite sono importanti perché questa è l’area del mercato in cui è più probabile che vengano garantiti ritorni sugli investimenti.
Ma l’enorme volume di problemi e le difficoltà presentate nel tentativo di eseguire la due diligence su progetti che, per definizione, hanno una scarsa esperienza possono essere scoraggianti per i singoli investitori.
Analizzando la tecnologia del progetto, l’attività on-chain, i repo pull, il social buzz, l’esperienza del team, l’audit dei contratti intelligenti, i modelli di business e una miriade di altre metriche e punti dati, utilizzando sia sistemi automatizzati che informazioni umane, significa che Dash 2 Trade ha creato un alfa macchina generatrice.
Dash 2 Trade è un servizio in abbonamento che fornisce funzionalità e metriche di livello professionale a una frazione del costo dei sistemi concorrenti come il terminale Bloomberg di un account aziendale Glassnode.
Dash 2 Trade assume nuovi talenti per promuovere la crescita
Oltre all’imminente lancio beta del dashboard di prevendita, gli investitori sono attratti dal progetto per l’aggiunta di nuovi talenti: un buon segno che un progetto significa business!
Il nuovo chief technology officer Ilyes Kooli si è unito al team, poiché il progetto perfeziona ulteriormente la sua offerta per ottimizzare le esigenze in continua evoluzione dei clienti nello spazio delle classi di asset crittografici in rapido sviluppo.
Kooli era precedentemente un team leader tecnico presso ConsenSys. ConsenSys è il laboratorio e incubatore blockchain incentrato su Ethereum ed è senza dubbio il leader del settore.
È stato anche ingegnere capo del software presso il progetto di servizi framework di e-commerce CocoLabs e ingegnere software senior presso la piattaforma di apprendimento automatico Cobania.
In altri sviluppi del progetto, il nuovo community manager Trevor M si è unito al team. Trevor è un produttore di video per Coinmarketcap e un prolifico YouTuber da tre anni.
La sua esperienza accumulata su dati crittografici leader del settore, analisi e portale della comunità Coinmarketcap, sarà una risorsa importante per il progetto.
In un recente AMA Trevor ha commentato:
‘Svilupperò contenuti per mostrare varie funzionalità di Dash 2 Trade. Abbiamo in programma molti contenuti, dagli AMA dei trader ai video che mostrano agli utenti come iniziare a eseguire il backtest delle loro strategie.’
I CEX si stanno già allineando per elencare D2T
In un altro grande successo per Dash 2 Trade, il progetto si è assicurato l’impegno di due scambi – LBank e BitMart – per elencare il token D2T poco dopo la fine della prevendita.
Sono in corso altre trattative per gli elenchi di scambio, quindi guarda i social media di Dash 2 Trade per gli annunci.
L’entusiasmo degli scambi centralizzati di elencare D2T è una testimonianza delle solide basi del progetto. Inoltre, avere exchange come LBank e BitMart a bordo in questa fase iniziale significa che ci sarà liquidità più che sufficiente per sostenere i prezzi per quello che probabilmente sarà un forte lancio commerciale.
Inoltre, Dash 2 Trade condivide molti membri del team con Learn 2 Trade, la community di trading di successo che ha una valutazione Trustpilot a 4 stelle e 40.000 trader attivi.
I CEX sapranno che Learn 2 Trade è un partner di lancio di Dash 2 Trade e possono essere certi che la sua comunità di trader sarà tra i primi ad essere inserita in Dash 2 Trade. Questo, a sua volta, alimenterà l’attività di trading sugli scambi in cui è quotato D2T.
In altre notizie sul progetto è stato lanciato un sito web rinnovato. Il nuovo design pone l’accento sulla messa in mostra del dashboard di analisi prevendita con schermate allettanti e un’inquadratura di sfondo bianco tenue accessibile.
Altri nuovi elementi del sito Web includono una tabella delle funzionalità in modo che i potenziali investitori e utenti possano rapidamente confrontare e confrontare il set completo di funzionalità di Dash 2 Trade con quello di piattaforme concorrenti come Cryptohopper e Maxxer, solo per citarne due.
Dove e come acquistare token D2T
Per coloro che non dispongono di un portafoglio crittografico finanziato, possono acquistare ETH con una carta di debito o di credito direttamente sul sito di Dash 2 Trade.
Gli utenti mobili vengono serviti al meglio utilizzando Trust Wallet e accedendo alla pagina di prevendita tramite il browser Trust Wallet integrato.
Il codice del contratto intelligente Dash 2 Trade è completamente verificato da SolidProof e il team è verificato da Coinsniper.
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.