18 Ottobre, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteQueste Criptovalute potrebbero trasformare 1000 in 10000 euro (o più) entro tre...

    Queste Criptovalute potrebbero trasformare 1000 in 10000 euro (o più) entro tre anni

    Se hai una buona propensione al rischio, queste criptovalute possono offrire grandi profitti a lungo termine. Queste le crypto ad alto rischio e ad alto rendimento su cui investire oggi

    Se stai cercando criptovalute da acquistare oggi, l’attuale clima economico potrebbe non essere di buon auspicio in questo momento. Sembra che ci sia poco spazio per la crescita per la maggior parte delle principali criptovalute e gli asset di rischio in generale. Tuttavia, ci sono ancora alcune idee rischiose ma altamente promettenti nel mercato delle criptovalute che possono offrire enormi rendimenti nei prossimi tre anni.

    Naturalmente, queste non sono raccomandazioni che farei a qualcuno che cerca un portafoglio pensionistico a lungo termine. Le criptovalute a bassa capitalizzazione di mercato sono molto rischiose. Suggerisco di investire in queste se stai allocando una piccola parte del tuo portafoglio (o se hai un portafoglio molto piccolo) sulla base del fatto che potrebbero trasformarsi in qualcosa di significativo in seguito. Le criptovalute sono indicate come un asset speculativo e gli investitori dovrebbero trattarle come tale.

    Indipendentemente da ciò, se hai una buona propensione al rischio e sei disposto a investire in queste criptovalute ad alto rischio e ad alto rendimento, questi i token digitali che potrebbero trasformare 1000 in 10000 euro (o più) entro tre anni.

    IMPT.io (IMPT): la nuova crypto che aiuta l’ambiente
    Dash 2 Trade (D2T): la nuova criptovaluta per i trader dai trader
    Dogecoin (DOGE): la meme coin appoggiata da Elon Musk
    Nano (XNO): criptovaluta senza commissioni, veloce ed ecologica
    Terareum (TERA): l’exchange di Terareum potrebbe far aumentare il suo valore

    La prime due criptovalute in elenco sono entrambe in fase di prevendita e possono rappresentare una opportunità d’oro per gli investitori in cerca di profitti in grado di cambiare la vita, ma anche disposti ai possibili ed enormi variazioni di prezzo nelle loro prime fasi.

    IMPT.io (IMPT)

    IMPT è un nuovo progetto che fornisce un ecosistema unico e sostenibile, in grado di consentire ai suoi utenti di acquistare e vendere crediti di carbonio, utilizzando i token (IMTP). Questi crediti sono in formato NFT, il che aiuta a prevenire qualsiasi attività fraudolenta.

    I partecipanti all’ecosistema riceveranno token IMPT sotto forma di margine di vendita per ogni acquisto effettuato; li convertiranno in crediti di carbonio una volta che avranno raggiunto la quantità richiesta. Al fine di ridurre le emissioni di carbonio e migliorare l’ambiente, IMPT metterà in contatto le persone di tutto il mondo con i progetti eco-sostenibili più efficaci e affidabili. Nel frattempo garantirà un ecosistema sicuro e aperto, incoraggiando gli utenti a ridurre le proprie emissioni di carbonio e premiandoli per aver ritirato i propri crediti.

    Per capire quanto sia apprezzato questa nuova criptovaluta green basta osservare i numeri; proprio negli ultimi giorni la prevendita di IMPT ha superato i 12 milioni di dollari e presto terminerà la fase due della prevendita ed entrando nello step finale.

    La prevendita di IMPT è iniziata ad ottobre ed ora è nella sua seconda fase di prevendita; ogni token IMPT attualmente è in vendita per 0,023 dollari. La seconda fase della prevendita ha 1.260 milioni di token da assegnare e durerà fino al tutto esaurito o al 31 gennaio, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Ci sarà un’altra fase di prevendita con un altro miliardo di token in vendita e il prezzo che salirà a 0,028 dollari.

    Altro grande punto di forza di IMPT sono i suoi accordi di affiliazione con più di 25.000 aziende riconoscibili a livello globale compresi alcuni grandi della portata di Calzedonia, Puma, Microsoft, Amazon e Samsung. Questa collaborazione ha fatto si che numerosi brand di vari settori abbiano autorizzato IMPT a vendere i loro prodotti sulla piattaforma proprietaria sulla quale poi verranno anche venduti/distribuiti i carbon credits

    Il potenziale di IMPT non ha limiti e non può essere esclusa da questo elenco delle criptovalute da acquistare oggi, inoltre, grazie all’opportunità di entrare nelle prime fasi di prevendita, potresti acquistare token IMPT ad un prezzo d’affare (ricordo oggi a 0,023 dollari per token).

    Per informazioni più dettagliate sul progetto visita il sito ufficiale https://impt.io o unisciti al gruppo Telegram per essere aggiornato sulle ultime notizie dal team.

    Dash 2 Trade (D2T)

    Come per IMPT, Dash 2 Trade è un nuovo progetto ora in fase di prevendita ma sta dimostrando il suo potenziale superando i 5 milioni di dollari di investimenti in sole 3 settimane.

    Dash 2 Trade è una nuova piattaforma di trading e analisi di criptovalute. La piattaforma è stata sviluppata dagli esperti della piattaforma di segnali crittografici Learn2Trade e offre strumenti innovativi per aiutare i trader a stare un passo avanti a un mercato crittografico in continua evoluzione.

    Dash 2 Trade è ancora in fase di sviluppo, con la roadmap del progetto che indica che la piattaforma verrà lanciata nel primo trimestre del 2023. Sono previste numerose funzionalità per Dash 2 Trade, inclusi segnali di trading di criptovalute, una suite di indicatori tecnici e uno strumento di backtesting della strategia.

    Dash 2 Trade prevede inoltre di introdurre funzionalità innovative come l’analisi della prevendita delle criptovalute, l’analisi on-chain e l’analisi del sentiment sui social media. Queste funzionalità potrebbero rivelarsi preziose per i trader perché consentono alle persone di vedere quando si stanno muovendo grandi quantità di criptovaluta e quanto si sentono positivi o negativi altri investitori di criptovaluta riguardo a determinati token.

    Il token D2T alimenterà la piattaforma Dash 2 Trade. Gli utenti avranno bisogno del token per accedere alla piattaforma tramite un sistema basato su abbonamento. Ci sarà un livello gratuito, ma la maggior parte delle funzionalità sarà esclusiva dei livelli a pagamento premium.

    La prevendita di Dash2Trade si appresta ad esaurire rapidamente; in totale, 1 miliardo di token D2T verranno venduti in fasi separate in prevendita. La fase attuale è la fase 3, che vende D2T per 0,0533 USDT.

    Per partecipare alla prevendita dei token D2T visita il sito ufficiale https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiit

    Dogecoin (DOGE)

    In passato saremo stati pessimisti su Dogecoin, poiché, il suo più grande sostenitore, Elon Musk non ha più avuto un effetto significativo a lungo termine sul prezzo del token meme con i suoi tweet. Tuttavia, con Musk ora proprietario di Twitter, le cose si stanno muovendo ancora una volta nella giusta direzione per Dogecoin. DOGE è aumentato di quasi il 119% negli ultimi 30 giorni dopo l’acquisto di Twitter, poiché molte persone credono che Elon Musk integrerà DOGE nella piattaforma.

    La prospettiva che ciò accada è molto realistica, dal momento che il supporto di Elon a Dogecoin è stato molto persistente. Non sarebbe sorprendente vedere Twitter consentire pagamenti o dare mance tramite Dogecoin nel prossimo futuro, motivo per cui crediamo che DOGE potrebbe essere un investimento multibagger.

    È probabile che questo picco attuale si calmi, poiché non ci sono ancora indicazioni sull’aggiunta di Dogecoin alla piattaforma social. Tuttavia, affinché un guadagno del 900% (per trasformare 1000 in 10000 euro) si concretizzi da qui, richiederebbe al DOGE una capitalizzazione di mercato superiore a quella di Twitter. Pertanto, suggerisco prima di acquistare di attendere fino a quando il prezzo di Dogecoin non scenda al di sotto dei 10 centesimi.

    Nano (XNO)

    Se hai mai effettuato una transazione utilizzando criptovalute, molto probabilmente sei consapevole che la maggior parte delle transazioni richiede commissioni sul gas. In parole povere, devi pagare una commissione alla rete ogni volta che effettui transazioni su una blockchain. Queste commissioni a volte possono essere molto costose, rendendo quasi impossibile l’usabilità delle criptovalute per le transazioni quotidiane senza l’utilizzo di un gateway di pagamento di terze parti.

    Tuttavia, Nano è una criptovaluta che elimina le commissioni. Non devi pagare nulla per effettuare transazioni su Nano e la blockchain elabora le transazioni rapidamente. È anche una criptovaluta ecosostenibile che richiede pochissima energia per funzionare.

    Naturalmente, ci sono aspetti negativi di Nano. La criptovaluta funge solo da sistema di pagamento e non supporta ancora lo sviluppo di Web3. Ciò significa che la blockchain non consente agli sviluppatori di creare applicazioni o coniare token non fungibili. Tuttavia, il sistema veloce e senza commissioni di Nano può renderlo molto interessante, se la crittografia diventa ampiamente utilizzata per i pagamenti in futuro. Pertanto, questa è una dei token inclusi nelle liste delle criptovalute ad alto rischio e ad alto rendimento.

    Terareum (TERA)

    Terareum è il token nativo del prossimo TeraExchange, un exchange simile a Binance e KuCoin. TeraExchange è attualmente registrato e approvato per funzionare negli Stati Uniti, a Dubai e in India e sta cercando di espandersi nell’UE, nella Corea del Sud e in alcuni paesi del Sud America. L’exchange centralizzato sta cercando di lanciare la sua piattaforma nel quarto trimestre del 2022, secondo il suo sito web.

    Inoltre, Terareum ha anche un launchpad di criptovaluta chiamato Terapool. È una piattaforma che aumenta la liquidità per nuovi progetti crittografici ma offre tariffe molto più basse rispetto ai suoi concorrenti.

    Altri launchpad di criptovaluta addebitano ai progetti il ​​20-30% del loro investimento di capitale raccolto. Terapool ha la commissione di lancio più bassa inferiore al 3%, che è la più bassa dell’intero settore delle criptovalute“, afferma il sito Web di Terareum .

    Terareum ha attualmente una capitalizzazione di mercato di 13,8 milioni di dollari, che probabilmente aumenterà una volta che l’exchange sarà attivo su IOS, Android e desktop. Pertanto, questo può essere un investimento multibagger se la piattaforma diventa popolare in futuro.

    Scarica l'ebook su Bitcoin Scarica l'ebook su Bitcoin

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    XTB, Dove i soldi lavorano per te
    Trading su azioni con AvaTrade
    Fai trading con IG
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Fare Soldi nel Mercato Azionario

    Fare Soldi nel Mercato Azionario. La Guida completa

    Scopri come fare soldi nel mercato azionario. Migliora le tue competenze nel mercato azionario grazie a questa guida completa
    Come Investire in Azioni. La Guida Completa all'Investimento azionario

    Come Investire in Azioni. La Guida Completa all’Investimento azionario

    Vuoi scoprire come investire in azioni in modo intelligente per ottenere rendimenti soddisfacenti? Scopri come riuscirci seguendo i consigli degli esperti

    Come scegliere le Azioni su cui Investire. La Guida completa

    Scegliere le azioni su cui investire è essenziale. Abbiamo preparato una guida dettagliata per i nuovi investitori per aiutarti a scegliere le migliori azioni su cui investire oggi
    Migliori ebook Gratuiti sul Trading in italiano

    Dove trovare i Migliori ebook Gratuiti sul Trading in italiano

    Sei alla ricerca migliori Ebook sul trading Gratuiti? Abbiamo raccolto una serie di Guide al Trading in formato PDF che includono le basi, le strategie più utilizzate e i migliori consigli
    Investire nell'Intelligenza Artificiale: Top 20 Azioni AI del 2024

    Investire nell’Intelligenza Artificiale: Top 20 Azioni AI del 2024

    Investire nell'intelligenza artificiale: scopri le migliori azioni AI del 2024 per ottenere rendimenti elevati e diversificare il tuo portafoglio
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker