Il prezzo dei Bitcoin BTC/USD è salito sopra quota $ 9.000 per la seconda volta dal crollo a $ 8.100 del fine settimana. La prima volta che Bitcoin ha superato questa resistenza, non è riuscito a vincere la pressione di vendita a $ 9.200 tornando a scendere nuovamente. Questa volta invece la tendenza rialzista si è mostrata più forte superando forti barrire e raggiungendo quota $ 9.500.
A questo livello potrebbero tornare in azione i tori portando velocemente il prezzo del Bitcoin BTC/USD verso i $ 10.000.
L’ago della bilancia che divide le forze rialziste con quelle ribassiste è posto nell’area tra i $ 9.384 e i $ 9.578. Il superamento di uno di questi due livelli definirà la direzione nel breve termine.
Secondo l’indicatore di tendenza, gli acquirenti stanno dominando il mercato del Bitcoin spostando l’indicatore nell’area “compra adesso“.
* Fai trading di CFD su Bitcoin con Plus500. Apri un conto demo gratuito
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.