Il Broker online pluripremiato ActivTrades ha appena pubblicato i suoi risultati annuali, con fatturato e profitti record, grazie all’aumento dei volumi di scambio degli utenti esistenti e al balzo di nuovi clienti.
ActivTrades, che quest’anno celebra il suo 20° anniversario, ha registrato un utile ante imposte di 21,8 milioni di sterline, mentre l’utile al netto delle imposte si è attestato a 18,8 milioni di sterline per l’anno terminato il 31 dicembre 2020, i suoi migliori risultati dall’inizio della società nel 2001. altrettanto positivo, essendo più che raddoppiato rispetto all’anno precedente, raggiungendo il record di 46,5 milioni di sterline.
Il nuovo anno si preannuncia altrettanto promettente, con un primo trimestre intenso che mostra che non ci sono segni di rallentamento nel 2021.
‘Siamo estremamente soddisfatti di questo solido insieme di risultati e grati al nostro crescente numero di clienti per averci scelto come loro Broker di fiducia‘, ha affermato Alex Pusco, CEO di ActivTrades. ‘Fornire un eccellente servizio clienti e sviluppare tecnologie all’avanguardia sono al centro della nostra attività. Continueremo a innovare per garantire ai nostri clienti un’esperienza di trading superiore‘.
La forte crescita è stata un riflesso della maggiore volatilità nei mercati finanziari, in particolare durante marzo e aprile 2020, ed è stata anche grazie a un aumento di nuovi clienti che utilizzano la piattaforma ActivTrader. Lanciata per la prima volta nel 2018, la piattaforma proprietaria avanzata ActivTrader offre una gamma di funzionalità avanzate, progettate esclusivamente per gli utenti di ActivTrader.
Il numero di nuovi clienti con conti finanziati è aumentato del 31% nel 2020, rispetto all’anno precedente, contribuendo ad aumentare il numero totale di clienti che negoziano attivamente alla fine del 2020 del 9% su base annua.
Per stare al passo con una base di clienti globale in crescita, ActivTrades continua a stabilire filiali al di fuori della sua sede a Londra. Alla fine del 2020, ha aggiunto un nuovo ufficio in Lussemburgo, che ha assicurato una transizione senza soluzione di continuità per i clienti europei dopo la Brexit, e si unisce alle altre basi di ActivTrades a Milano, Sofia e Nassau.
Su ActivTrades
ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. Fondata nel 2001, è oggi una delle società leader del settore.
Il suo obbiettivo è quello di massimizzare le attività di trading dei propri clienti, offrendo ad essi una combinazione unica di elementi quali una vasta gamma di strumenti finanziari, spread competitivi e un eccezionale servizio di assistenza.
Dal suo quartier generale, situato nella City di Londra, ActivTrades offre i suoi servizi a una vasta clientela globale che, negli anni, ha potuto apprezzarne l’innovazione continua, l’eccellente ambiente di trading e un’efficace gestione del rischio.
Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo.
ActivTrades Europe SA è autorizzata e regolata dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) in Lussemburgo. ActivTrades Europe SA è una società registrata in Lussemburgo, numero di registrazione B232167. ActivTrades Europe SA è una sussidiaria di ActivTrades PLC, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority, con numero di registrazione 434413. ActivTrades PLC è una società registrata in Inghilterra e Galles, numero di registrazione 05367727.
Per conoscere in dettaglio i prodotti e i servizi offerti visita il sito www.activtrades.eu/it. Vedi qui la nostra recensione e opinioni su ActivTrades.