18 Ottobre, 2024
    Comunicati StampaActivTrades offre Trading su Azioni senza commissioni

ActivTrades offre Trading su Azioni senza commissioni

ActivTrades Trading su Azioni no commissioni

ActivTrades Plc, il Broker online di CFD e Forex, offre ai clienti il ​​modo ideale per avviare il trading nel 2021 con zero commissioni su un’ampia gamma di azioni, senza commissioni sui tassi di swap overnight e trading frazionato.

L’intermediazione non addebiterà commissioni di transazione su tutti i titoli europei, britannici e statunitensi che offre agli investitori al dettaglio senza leva né saranno addebitati tassi di swap per il mantenimento delle posizioni durante la notte. Ciò fornisce un’eccellente opportunità per i clienti di diversificare i propri portafogli senza incorrere in costi.

I trader beneficeranno anche del cosiddetto trading frazionario, in cui è possibile acquistare una frazione di una determinata azione. Ciò consentirà agli operatori più piccoli di ottenere un’esposizione alle società più grandi del mondo senza dover sovraccaricare il capitale disponibile.

Ad esempio, un individuo può acquistare 1/100 di un’azione Amazon, al costo di circa 30 dollari anziché una quota intera che costerebbe attualmente più di 3.000 dollari (info e registrazione su https://www.activtrades.eu/it/)

Alex Pusco, CEO di ActivTrades commenta così la nuova iniziativa:

‘Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri clienti il ​​miglior servizio e rendere il trading il più semplice ed economico possibile. Zero commissioni sulle azioni è la ciliegina sulla torta con la nostra piattaforma ActivTrader che offre una grande maggioranza di asset quotati, inclusi più di mille CFD, negoziabili al miglior prezzo di esecuzione. Con la volatilità dello scorso anno che non mostra alcun segno di rallentamento nel 2021, questa rimozione delle commissioni lo rende il momento ideale per i nuovi investitori per entrare nei mercati ‘.

ActivTrades (vedi qui la nostra recensione su ActivTrades), che quest’anno festeggerà il suo ventesimo compleanno dal lancio nel 2001, ha registrato un anno record nel 2020 con l’aumento della volatilità sui mercati e il successo della sua piattaforma ActivTrader che ha aumentato notevolmente le entrate. Il brokerage, che ha sede a Londra, ha recentemente aperto un ufficio in Lussemburgo che sarà il suo hub europeo dopo l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. L’aggiunta completa l’ufficio di ActivTrades a Nassau, Bahamas, per servire i clienti in tutto il mondo.

La piattaforma ActivTrader

La piattaforma ActivTrader è disponibile in versione Web per l’operatività su browser e in versione mobile, con le app per i dispositivi mobili dotati dei sistemi operativi iOS e Android.
    Il download e l’utilizzo è disponibile in modalità Demo e reale sul sito di ActivTrades www.activtrades.eu/it/piattaforma-activtrader

Intuitiva

La nuova piattaforma ActivTrader è caratterizzata da un design pulito e con funzionalità innovative per offrirti un’esperienza di trading senza precedenti.

Market Sentiment

La funzione market sentiment è lo strumento che ti aiuta a percepire la parte emotiva che muove i mercati. Con market sentiment prendere le decisioni di trading sarà più semplice.

Trading Sempre e Dovunque

Con ActivTrader non perderai mai di vista i tuoi obiettivi di trading, grazie nelle versioni Web, Tablet & Mobile. Facile da comprendere e ancor più da utilizzare, prova l’app mobile per fare trading.

La Precisione Soprattutto

Il Trailing Stop segue l’andamento dei prezzi anche quando la piattaforma non è connessa. Impostalo e lascialo agire

Decisioni Rapide

Con la funzione Buy Again puoi ripetere velocemente i tuoi ordini migliori

Sei pronto a mettere in pratica le tue capacità, prova ora la nuova piattaforma ActivTrader

Chi è ActivTrades

ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. Fondata nel 2001, è oggi una delle società leader del settore.
    Il suo obbiettivo è quello di massimizzare le attività di trading dei propri clienti, offrendo ad essi una combinazione unica di elementi quali una vasta gamma di strumenti finanziari, spread competitivi e un eccezionale servizio di assistenza.

Dal suo quartier generale, situato nella City di Londra, ActivTrades offre i suoi servizi a una vasta clientela globale che, negli anni, ha potuto apprezzarne l’innovazione continua, l’eccellente ambiente di trading e un’efficace gestione del rischio.

Il Servizio di assistenza ai clienti di ActivTrades è disponibile 24 ore al giorno, da domenica sera a venerdì sera, in 14 lingue tra cui Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Cinese e Arabo.

ActivTrades Europe SA è autorizzata e regolata dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) in Lussemburgo. ActivTrades Europe SA è una società registrata in Lussemburgo, numero di registrazione B232167. ActivTrades Europe SA è una sussidiaria di ActivTrades PLC, autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority, con numero di registrazione 434413. ActivTrades PLC è una società registrata in Inghilterra e Galles, numero di registrazione 05367727.

Per conoscere in dettaglio i prodotti e i servizi offerti visita il sito www.activtrades.eu/it. Vedi qui la nostra recensione e opinioni su ActivTrades.

I vantaggi di fare trading con ActivTrades

ActivTrades offre le migliori condizioni di trading confermate dai più prestigiosi riconoscimenti e sostenuta da trader di tutto il mondo

Miglior esecuzione

Fai trading con precisione a partire da 0,5 pip su EURUSD, senza requote o costi nascosti.

Supporto Clienti Pluripremiato

Assistenza 24/5, via email, chat e telefono in oltre 14 lingue.

Protezione dei fondi

Assicurazione integrativa per proteggerti fino a 1.000.000£

Il trading mobile

Fai trading ovunque tu sia, con la nostra piattaforma web o mobile.

• Trading senza commissioni nè costi nascosti per aprire o chiudere un ordine;
    • Trading a partire da un micro lotto e massimizza la flessibilità del tuo trading con leva;
    • Supporto clienti italiano rapido e disponibile;
    • Le migliori piattaforme di trading;
    • Webinar settimanali e formazione personalizzata con formatori specializzati;
    • Demo gratuita.
    I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 63% di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con ActivTrades. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.