Quali sono i segreti per guadagnare soldi con il trading online? Quale strategia utilizzare per vincere sempre? Quale è l’indicatore che dice in anticipo dove andranno i prezzi?
Sono queste le domande che passano per la testa agli aspiranti trader. Incuriositi da pubblicità ingannevoli, molti sono convinti che il trading online sia una attività con la quale fare soldi senza fatica. Sarebbe bello disporre di un software magico o un robot automatico che faccia soldi mentre si dorme. Il pensiero di non far nulla e guadagnare soldi senza fatica a chi non piace?
Nel trading online questo è impossibile, non esiste alcuna strategia, software, robot, indicatore che permetta di guadagnare soldi in modo sicuro.
Ogni giorno sul web si viene assaliti da centinaia di pubblicità ingannevoli che colpiscono direttamente le speranze di ogni persona, fare soldi facili. La realtà è che nel trading online non esistono scorciatoie, non è un gioco di fortuna, nessuno è mai diventato ricco senza metterci un impegno. Un consiglio, non cadere in queste trappole commerciali e ascolta il tuo buon senso.
Lo so quanto è forte il desiderio di guadagnare soldi in modo facile, ma è necessario essere consapevoli che questo non è possibile.
Molti aspiranti trader sono convinti che un indicatore o un robot automatico possa essere la soluzione a tutti i problemi. Purtroppo i risultati sperati (o promessi) non arrivano e si prova a cambiare ogni due/tre giorni. Questo accade anche utilizzando strumenti validi o buone strategie; è impossibile pensare di guadagnare sempre e in ogni condizione di mercato. Anche la migliore strategia di trading o il migliore indicatore di analisi tecnica possono chiudere operazioni in perdita, è normale. L’obbiettivo non deve essere guadagnare sempre ma fare soldi in un determinato periodo che può essere un mese o un anno.
Non perdere tempo a ricercare qualcosa che nessuno trova e non si troverà mai, non esiste…