Joe Ross e i mercati laterali. Il respiro del mercato, è questo il titolo del Webinar di questa settimana di ActivTrades. Giovanni Lapidari analista e trader con anni di esperienza, sarà il relatore di questo nuovo evento live organizzato dal broker inglese.
In questo Webinar Lapidari parlerà delle teorie di Joe Ross. uno dei trader tra i più famosi al mondo in grado di superare con successo tutti i cambiamenti che si sono verificati nei mercati, grazie alle sue tecniche di trading basate su un approccio che riduce i rischi e produce profitti in modo stabile. Si dice che i prezzi passino la maggior parte del tempo senza una direzione chiara, che definiamo di lateralità. In questi frangenti, può essere molto utile ripassare alcuni concetti che, ad oltre 10 anni dalla loro diffusione, conservano ancora una grande attualità.
L’evento è organizzato dal broker ActivTrades (leggi qui la recensione), è aperto a tutti previa iscrizione al link link www.activtrades.eu/it/webinar
L’appuntamento è quindi per giovedì 15 febbraio gennaio dalle 18:00 alle 19:00, registrati subito per aggiudicarti il tuo posto.
Per conoscere le date dei prossimi Webinar di ActivTrades visita il sito del Broker o vedi i dettagli QUI
Scheda del Webinar di ActivTrades del 15 febbraio
Joe Ross e i mercati laterali. Il respiro del mercato (cit.)
Il 15/02/2018 dalle 18:00 alle 19:00, Relatore: Giovanni Lapidari
Programma: Secondo di tre webinar dedicati alle teorie di Joe Ross. Si dice che i prezzi passino la maggior parte del tempo senza una direzione chiara, che definiamo di lateralità. In questi frangenti, può essere molto utile ripassare alcuni concetti che, ad oltre 10 anni dalla loro diffusione, conservano ancora una grande attualità.
Giovanni Lapidari: Opera come trader a tempo pieno dall’aprile 2004. Lavora principalmente in intraday tramite Cfd sui principali futures dei mercati Eurex, Cme e Idem, e valute forex. Utilizza l’analisi grafica, alla ricerca di movimenti di swing e di inversione, confermati da pattern di ingresso in divergenza prezzi/indicatori.
La sue tecniche combinano lo studio dei grafici con l’attenta osservazione del rapporto prezzi/volumi, per meglio individuare le zone di supporto/resistenza/target del mercato, utilizzando anche metodologie statistiche e trading system di sua realizzazione.
Collabora da tempo con ActivTrades, per la quale ha tenuto numerosi convegni in sala e seminari in videoconferenza, illustrando le sue tecniche applicate alla piattaforma grafica Metatrader. Gestisce il sito www.lapidari.it.