Scopri il modo più coinvolgente ed entusiasmante di ricevere le ultime notizie da doveinvestire.com: direttamente sul tuo cellulare, grazie a Telegram! Un’innovazione straordinaria per gli appassionati lettori del nostro portale, che ora potranno rimanere aggiornati in tempo reale tramite il nostro esclusivo canale Telegram!
Per accedere a questa fantastica risorsa, scarica l’app Telegram (troverai i link qui sotto) sul tuo smartphone, visita https://www.doveinvestire.com/telegram/vai e clicca su “Unisciti al canale” o “View Channel“.
Unisciti al nostro canale e lasciati travolgere dall’esperienza!
La nostra redazione selezionerà e invierà solamente le notizie più rilevanti e intriganti dal mondo del trading e degli investimenti. Riceverai analisi di mercato, aggiornamenti sui mercati finanziari, le migliori soluzione dove investire oggi e molto altro ancora. L’iscrizione è gratuita e senza impegno.
Zero spam e nessun costo nascosto. Se desideri, puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando su “Lascia il canale“. Curioso di sapere cos’è Telegram e perché è così utile?
Cosa è Telegram e perché è così utile
Per chi non lo sapesse Telegram è un’App di messaggistica simile a WhatsApp che però gode di alcune grandi vantaggi:
- Può essere utilizzata facilmente anche via web, sul sito web.telegram.org
- Consente la creazione di canali personalizzati per poter seguire news e altro in tempo reale.
Scarica l’App Telegram
Questi link dove scaricare l’App Telegram:
Come si utilizza Telegram
Dopo aver scaricato l’App, basta cercate il nostro canale https://www.doveinvestire.com/telegram/vai cliccando su “Unisciti al canale o View Channel” che compare in basso a destra. Da quel momento si potranno riceverete tutti gli aggiornamenti pubblicati sul nostro portale di Dove Investire
Non dovete neanche preoccuparvi della privacy. L’iscrizione ad un canale Telegram non rende visibile il vostro numero di telefono, nessuno potrà vedere il numero della persona che segue il canale.
Che aspettate? Iscrivetevi gratuitamente al nostro canale