Settembre e ottobre solitamente sono i mesi nei quali riprendono le attività dopo le vacanze estive ed è il momento giusto mettersi al lavoro e dare seguito a quei progetti su cui si è ragionato durante le ferie.
Se sei appassionato di trading e il tuo desiderio è quello che apprendere le informazioni necessarie per avviare questa attività, il Broker inglese BP PRIME ha preparato per te un Live Trading Tour, che da settembre ad ottobre farà tappa nelle maggiori città italiane.
La prima tappa del BP Prime Live Trading Tour 2018 è in programma il 27 settembre a Milano, seguiranno le tappe di Verona, Napoli, Roma e Cagliari.
Tutti gli eventi avranno come protagonisti due dei più importanti operatori italiani, Antonio Carnevale e Enrico Malverti.
Potrai seguire il dott. Antonio Carnevale mentre fa trading in tempo reale, ricevendo la spiegazione di ogni operazione eseguita nel corso della giornata. Inoltre ti sarà illustrato l’utilizzo di un solido metodo di trading che potrai facilmente replicare in completa autonomia.
Enrico Malverti avrà il compito di mostrare i passaggi necessari a sviluppare un sistema di trading automatico (Expert Advisor) che possa essere efficace nel lungo termine, regalando infine a tutti i partecipanti un Expert Advisor pronto per essere caricato all’interno della piattaforma Metatrader.
Oltre ad imparare un solido metodo di trading e ricevere gratuitamente un Expert Advisor, i partecipanti potranno iscriversi gratuitamente alla BP Prime Trading Cup 2018, competizione di trading che si svolgerà nel corso dei singoli eventi e che vedrà i suoi vincitori nelle persone che tra tutti i partecipanti ad ogni tappa del tour avranno ottenuto la migliore performance. I vincitori riceveranno in premio un tablet e verranno intervistati in diretta Skype su LeFonti.TV, canale televisivo ormai divenuto il riferimento principale dell’informazione finanziaria in Italia.
BP Prime Live Trading Tour 2018
I partecipanti del BP Prime Live Trading Tour 2018 riceveranno:
-
- Un metodo di trading manuale solido e facilmente replicabile
- Live trading con Antonio Carnevale
- Le basi per costruire un sistema di trading automatico
- Un Expert Advisor, programmato da Enrico Malverti, testato e pronto per essere caricato nella tua piattaforma Metatrader
- La possibilità di iscriverti alla BP Prime Trading Cup 2018, di vincere un tablet e di intervenire in diretta Skype su LeFonti.Tv
Prenota il tuo posto gratuito su www.bpprime.com/it/events
I relatori del BP Prime Live Trading Tour 2018
Enrico Malverti
Analista quantitativo con oltre 17 anni di esperienza nella progettazione sistemi di trading automatizzati per clienti istituzionali.
Nel suo curriculum vanta il ruolo di consulente per P&C Sim SpA e di Portfolio Manager per diverse società di gestione che utilizzano i suoi trading systems. È inoltre socio ordinario professional di SIAT (Società Italiana di Analisi Tecnica) e nel 2017 ha vinto il campionato di trading ITCUP nella categoria Trading system con una performance del +30,5%.
Antonio Carnevale
Trader professionista, nella sua esperienza professionale spicca il ruolo di Tesoriere e Head of Money Markets per Deutsche Bank.
Nel 2004 ha conquistato la popolarità grazie alla vittoria della T-Cup con una performance del 1064% in soli 4 mesi. Oltre alla quotidiana attività di trading, è docente universitario, formatore e opinionista per i principali media finanziari italiani.
Profilo BP PRIME
BP PRIME è leader mondiale nei servizi di trading online per i mercati Forex, CFD e Materie Prime. Mette in contatto i nostri clienti con i migliori fornitori di liquidità e offre un servizio di aggregazione tecnologicamente avanzato, garantendo la migliore esecuzione del mercato.
BP PRIME ha la sua sede principale a Londra, con presenza di filiali e joint venture in tutto il mondo ed è regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA).
BP PRIME è una denominazione commerciale di Black Pearl Securities Limited (Company number 08823678), società autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority, con registrazione numero 688456.